Normativa CookiesQUESTO SITO UTILIZZA I COOKIES PER IL SOLO SCOPO DI STATISTICHE DI ACCESSO

To Be Continued

Leggere è un'arte, Tradurre una passione!

Get Adobe Flash player

L'opera

unnamed

Il Fratello Bennet è una variazione di O&P che puoi leggere on-line. 
Esso è la versione italiana del Pride & Prejudice: Reader's Choice

 

Pride & Prejudice: Reader’s Choice è un progetto originale che ha avuto inizio nel febbraio 2013 a cura degli autori austeniani. Di cosa si tratta? È presto detto: una variazione di Orgoglio & Pregiudizio di cui ogni autore scrive a turno un capitolo. Un’iniziativa corale che coinvolge non solo più autori ma anche i lettori di lingua anglofona che possono decidere, con il loro voto, come la storia continuerà.

 

Noi di To be continued abbiamo ottenuto l’autorizzazione a tradurre i capitoli man mano pubblicati e postarli qui, proprio sul nostro sito, assicurandovi che si tratta di una lettura divertente, pazzerella e piacevole. Tutti i capitoli saranno postati in questa sezione del sito, man mano che li tradurremo. Leggeteli, dateci la vostra opinione e… chissà se prima o poi potremo dar vita a un’iniziativa del genere tutta italiana grazie a quelli di voi che hanno velleità letterarie. Nel frattempo facciamoci guidare dall’immaginazione e dall’istinto di questi autori che impareremo a conoscere!!!

 

Buona lettura… è gratis! ◕‿◕

 

Ps. Tutti i diritti delle storie originali di cui in questa sezione è riportata la traduzione spettano ai rispettivi autori. Il link al progetto originale è http://austenauthors.net/pp-readers-choice