Normativa CookiesQUESTO SITO UTILIZZA I COOKIES PER IL SOLO SCOPO DI STATISTICHE DI ACCESSO

To Be Continued

Leggere è un'arte, Tradurre una passione!

Get Adobe Flash player

Logo con nomeCos’è To be continued?
To be continued nasce dal sogno di una mente che non ha paura di costruire castelli in aria, fatti di carta e non di carte. Incantati, per giunta. Perché ogni libro, ogni pagina o parola di un romanzo trasportano immancabilmente nell’incanto di un mondo nuovo all’interno del quale si muovono personaggi fatati.
To be continued è un marchio editoriale che vuole portare il suo lettore in un universo nel quale possa ritrovare vecchie conoscenze, incontrate per la prima volta tra le pagine ingiallite di un libro della mamma, scoperte per caso in una libreria in centro, lette per forza per un esame all’università e rimasteci dentro. E (perché no?) popolato anche di nuove figure.
To be continued si fonda sulla passione per la lettura e per la traduzione, sull’amore per la carta stampata e il libro digitale, sulla folle idea di far parlare in italiano i frutti della penna di chi ha deciso che dopo la parola “fine” c’è ancora un mondo tutto da scoprire. Perché, si sa, di Jane Austen non se ne ha mai abbastanza.
To be continued siamo noi, i nostri sogni e le nostre passioni. È un progetto folle e un impegno costante. La voglia di fare e la paura di non farcela. E siete anche VOI. Le vostre impressioni, i vostri suggerimenti, i libri che desiderate leggere nel nostro magnifico idioma.
Ma, per carità, niente zombie!

Per qualsiasi comunicazione Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.